Il ricongiungimento dei contributi omessi o il calcolo della rendita vitalizia sono passaggi fondamentale quando si vuole andare in pensione con il massimo dell’assegno possibile. Questa circostanza si determina soprattutto quando i trascorsi contributivi sono frammentati o presentano delle incongruenze da sanare.
A.L.A. Studio Legale. Al tuo fianco per i tuoi diritti
Di questi passaggi si occupano spesso CAF e patronati, ma quando c’è da impostare un ricorso contro INPS è proprio l’avvocato previdenziale che può fare la differenza. ALA Studio Legale offre questo tipo di consulenza: fai valere i tuoi diritti!
Prenota un colloquio orientativo del costo di € 50,00 con il nostro team di avvocati esperti.
Contattaci e richiedi un colloquio orientativoAvvocato previdenziale
ALA è uno studio legale che eccelle nella gestione dei rapporti con il mondo della previdenza e dell’INPS in generale. Se stai cercando un avvocato a cui affidare un ricorso INPS o la domanda per ottenere un assegno di accompagno o l’invalidità civile hai fatto centro: il nostro team di legale è al tuo servizio per far valere i tuoi diritti. ALA arriva dove un CAF non riesce perché è animato da avvocati navigati che conoscono a perfezione i gangli della burocrazia e sanno come operare per ottenere dei risultati.
Le nostre sedi sono a Roma e a Bracciano (RM). Operiamo in tutta Italia.